La Società Scientifica INS Capitolo Italiano, ha deciso, anche quest’anno, di dare visibilità all’impegno dei giovani medici, supportandoli nella loro crescita professionale, affinché mettano la propria conoscenza al servizio del bene dei pazienti, attraverso l’istituzione della seconda edizione del Bando di concorso “SPAZIO AI GIOVANI!”, intitolato al ricordo del Prof. Mario Meglio.
Il progetto nasce dalla convinzione di INS che il futuro della Medicina e della Neuromodulazione sia in mano ai giovani medici che ogni giorno migliorano la propria tecnica e le proprie competenze, tanto da farne uno dei principi alla base della propria attività scientifica.
- Il concorso si rivolge a medici specializzandi e specialisti, di età non superiore a 40 anni, con particolare interesse all’applicazione della Neuromodulazione per il trattamento del dolore cronico diffuso.
Possono partecipare al bando esclusivamente professionisti sanitari e specializzandi iscritti a INS in regola con il pagamento della quota associativa per l’ anno 2024.
In allegato si trasmette il bando con tutte le indicazioni e i dettagli circa le modalità di presentazione della domanda e il suo contenuto.
Il termine per la presentazione delle domande è fissato per il giorno 10 Novembre 2024.
La premiazione si svolgerà durante il Congresso Nazionale INS 2024 (Catanzaro, 14-15-16 Novembre 2024) in una sessione dedicata.
Link al bando.